giovedì 29 settembre 2011

E ora si parte per Bergamo




E, sì, la settimana prossima sarò in quel di Bergamo, alla fiera Creattiva, e porterò la mia Broderie suisse, il libro e i manuali, per chi non li avesse mai visti. E ancora i piccoli "acchiappaforbici, gli asciughini e i cuscini, e tanto ancora. Vi ricordo qui la copertina del mio libro.Ciauuuuuu.
Avviso per chi mi verrà a trovare: il mio stand  si trova nella Galleria centrale, l'ultimo stand, di fronte al selfservice, così vedo dalla piantina che mi hanno mandato. Spero di essere trovata, nonstante l'infelice posizione che mi hanno dato. Vi accoglierò a braccia aperte!!!!!

6 commenti:

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Ti auguro una nuova piacevole esperienza.
Un abbraccio
Lella

npace ha detto...

In bocca al lupo anche per questa nuova esperienza!
ciao
nunzia

Clara ha detto...

In bocca al lupo mia cara. Il tuo libro ormai lo conosciato tutti. Adoro la broderie Suisse, L'ho scoperta grazie a un sal di Rebecca (cucicreando) e ho fatto tante cosette. Baci, Clara.

Daniela ha detto...

Cara Maria Concetta vengo a conoscerti!!!!!

Delfina ha detto...

... ed allora ti vengo a trovare... posso?

In bocca al lupo
Delfina

Unknown ha detto...

sarà un successo. un abbraccio